Calcio

Mariano Felline e Umberto Savoia dalla BS Fasano firmano per lo Spezia Calcio

La Redazione
Mariano Felline
Bomba di mercato per la scuola calcio fasanese, i due 2004 firmano in serie B
scrivi un commento 61

È giunta finalmente l’ufficialità, con la firma del contratto al centro sportivo Bruno Ferdeghini di La Spezia, della cessione più importante di questa stagione per la BS Soccer Team Fasano: Mariano Felline e Umberto Savoia, entrambi classe 2004 e rispettivamente attaccante e centrocampista, lasciano la casacca biancazzurra della BS per vestire la prestigiosa maglia dello Spezia Calcio, militante in serie B.

Questa vera “bomba di mercato” è stata preannunciata da tempo: entrambi, nella scorsa stagione sportiva, hanno viaggiato per tutta l’Italia effettuando numerosi provini con diverse società professionistiche tra cui, appunto, lo Spezia Calcio, che ha deciso di prevalere sulle altre proposte ed accaparrarsi i due giovani talenti fasanesi, che oggi (mercoledì 8 agosto) hanno già svolto il primo allenamento con la nuova squadra.

«Comincia una nuova esperienza, una nuova vita per entrambi – commenta entusiasta Mariano Felline – è un piccolo passo che può cambiare la tua vita. Io ho sempre voluto compierlo e ora ci sto riuscendo. Ho lasciato casa, i miei genitori e tutti i loro sacrifici, i tecnici e i compagni di squadra che in questi anni mi hanno insegnato come giocare e come diventare un uomo – afferma Felline non nascondendo la sua commozione – ora dovrò combattere a denti stretti per difendere questo mio sogno che si sta realizzando, grazie a tutti coloro che hanno da sempre creduto in me e lottato al mio fianco: Paolo Gialluisi, mister Gianclaudio Semeraro e tutta la mia seconda famiglia della BS Soccer Team Fasano».

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti