Calcio

Mattias Colucci firma con il Bisceglie, altri cinque passano al Fasano Calcio

La Redazione
Mattias Colucci
Nuove cessioni in casa BS Fasano: continua il mercato in uscita dei giovani calciatori
scrivi un commento 47

Ancora colpi di mercato per la BS Fasano, la scuola calcio di mister Gianclaudio Semeraro, che si rivela sempre più fucina di giovani promesse del calcio professionistico e dilettantistico: è di queste ore la notizia della cessione di Mattias Colucci, attaccante classe 2002, distintosi nella scorsa stagione sportiva con gli Allievi regionali e quest’anno pronto ad offrire il suo contributo nelle fila dell’A.S. Bisceglie Calcio, società barese che milita in Serie C – Lega Pro. Il giovane fasanese, che è cresciuto tecnicamente e fisicamente in biancazzurro, passa ai nerazzurri del Bisceglie, già a disposizione dei tecnici per la preparazione atletica degli Allievi nazionali, partita in questi giorni.

Assieme alla sua firma, meno geograficamente distanti, si evidenziano le cessioni di altri cinque ex BS che rafforzeranno la rosa del Fasano Calcio, sia nella categoria Juniores che come under nel prossimo campionato di serie D, ove militerà la squadra del gonfalone cittadino: si tratta dei calciatori classe 2001 Daniele Santoro (terzino destro), Giuseppe Dell’Acqua (attaccante), Luigi Scarafile (esterno destro e sinistro), Antonio Caroli (portiere) e Giuseppe Angelini (centrocampista).

Cinque vere colonne portanti della scuola calcio fasanese, che salutano dopo anni di impegno e dedizione per tuffarsi nel “calcio dei grandi”. Soddisfatti di questi ulteriori colpi di mercato i dirigenti della BS Soccer Team Fasano, i quali promettono che «il meglio deve ancora venire». Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti dai biancazzurri, augurando ai giovani calciatori fasanesi una stagione memorabile e ricca di soddisfazioni.

martedì 7 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti