Calcio

Fasano Calcio, al via il pre-ritiro e presentazione del nuovo direttore sportivo Antonio Obbiettivo

Enrico Fanizza
Al via il pre-ritiro del Fasano Calcio
Giornata intensa quella di ieri, mercoledì 18 luglio, quella che si è vissuta allo stadio "Vito Curlo" tra, l'inizio del pre-ritiro della rosa biancoazzurra, e la presentazione del nuovo direttore sportivo
scrivi un commento 47

È iniziata ufficialmente ieri pomeriggio la nuova stagione dell’US Città di Fasano, con la prima seduta di allenamento per il pre-ritiro, che ha visto muovere i primi passi da parte dei giocatori che andranno a comporre la rosa biancoazzurra in questa stagione, tutto sotto gli occhi dei mister Laterza e Lentini, oltre che sotto la supervisione dei preparatori Luigi D’Oria e Giovanni Musa.

Si mettono subito in mostra i nuovi arrivi, in particolare Formuso, Forbes e Ramilli.

Come sempre, anche in questa sessione, sono stati presenti sugli spalti i componenti del tifo organizzato e non solo, che hanno incitato i ragazzi, riconfermando la grande passione che la città di Fasano ha nei confronti della propria squadra di calcio.
La fase di pre-ritiro si concluderà sabato 21 luglio, per poi poter partire, domenica 22, alla volta di Campitello Matese e continuare li gli allenamenti fino al 5 agosto.

Mentre nella sala stampa dello stadio “Vito Curlo” è stato presentato ufficialmente il nuovo direttore sportivo, ex Nardó, Antonio Obbiettivo e la “sorpresa” Gabriel Colombatti nuovo difensore che vestirà la maglia del Fasano, in una conferenza stampa a cui hanno partecipato anche il presidente del Fasano Calcio Franco D’Amico, l’allenatore Giuseppe Laterza e il presidente dell’associazione “Il Fasano Siamo Noi” Ignazio Lovecchio.

‹‹Possiamo dire di avere una rosa completa al 90%, soprattutto dopo esserci assicurati le prestazioni di Gabriel Colombatti, che abbiamo ingaggiato riuscendo a battere la numerosa concorrenza. Adesso lavoreremo per quattro giorni qui al Vito Curlo, prima di partire in ritiro precampionato››. Inizia con queste che sono le parole di Franco D’Amico la conferenza stampa.

La parola passa poi al nuovo direttore sportivo che si presenta alla piazza: ‹‹Ho pensato di prendere subito un accordo con la società, dato che mi ha colpito molto il lavoro che il presidente stava svolgendo già da maggio. C’è tanta voglia di fare bene ed io personalmente sono qui per rendere Fasano una delle migliori piazze del campionato, perché è ció che si merita››.

Conclude la conferenza mister Laterza: ‹‹Nonostante siano passati ormai ben cinque anni alla guida della squadra, l’entusiasmo e la voglia di fare bene sono sempre gli stessi del primo anno››.
Continua Laterza: ‹‹Ringrazio la società per la riconferma che mi impegna a guidare la squadra anche in questa che è una categoria difficile, ma faremo sicuramente il meglio possibile tutti insieme››.

giovedì 19 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti