Calcio

Us Città di Fasano, tesserato l’under Mattia Guarnieri

La Redazione
Mattia Guarnieri
L'estremo difensore, nativo di Noci, nella passata stagione ha vestito la maglia del Fondi in Lega Pro, collezionando anche alcune presenze come secondo portiere
scrivi un commento 12

L’Us Città di Fasano comincia la sua campagna di rafforzamento dal ruolo del portiere: nel pomeriggio di ieri, la società del presidente Franco D’Amico ha tesserato l’under Mattia Guarnieri, classe 2000. L’estremo difensore, nativo di Noci, nella passata stagione ha vestito la maglia del Fondi in Lega Pro, collezionando anche alcune presenze come secondo portiere.

Mattia Guarnieri ha maturato la sua esperienza nelle giovanili del Bari e del Palermo, vestendo per tre anni prima la maglia biancorossa e poi per altri tre anni quella rosanero. Da segnalare anche una brevissima esperienza, all’età di 13 anni, nel Valencia in Spagna.

«Fasano – afferma – è da tutti considerata una piazza bellissima e ambiziosa, circondata da una straordinaria tifoseria. Oggi ho parlato col presidente Franco D’Amico e ho potuto constatare la sua serietà e competenza».

mercoledì 4 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti