Calcio

Riconfermata la coppia Monopoli-Notarangelo alla guida del Cocoon Fasano nella stagione 2018/2019

Enrico Fanizza
Monopoli e Notarangelo alla guida del Cocoon
Dopo la buona stagione disputata lo scorso anno, i due giovani tecnici, sono stati riconfermati
scrivi un commento 12

È ufficiale, il Cocoon Fasano, nella stagione 2018-2019, ci sarà!

Disputerà il campionato di Serie C2 regionale e, il presidente Angelo Rapanà, ha riconfermato, alla guida dei biancoazzurri, la coppia formata da Pietro Monopoli e Giovanni Notarangelo.

Il sodalizio fasanese adesso è attentamente al lavoro sul fronte mercato, per portare in rosa qualche elemento di un certo calibro, per riuscire a conquistare, magari, ció che quest’anno è sfumato nella fase play-off.

“Ci auguriamo che questa riconferma sia dovuta per dare continuità al progetto che abbiamo iniziato in passato e la buona stagione fatta lo scorso anno, che sarebbe sicuramente potuta e dovuta andare meglio, peró sappiamo benissimo com’è andata purtroppo.
Adesso riprenderemo il tutto da dove abbiamo lasciato, per fare sicuramente di meglio”. Queste le parole dei mister dopo la riconferma.

“Cercheremo di trovare sostenitori che ci aiutino per poter fare una campagna acquisti degna di nota. Abbiamo già dei nomi sulla lista, che al momento non sveleremo, per rinforzare la rosa che ha già elementi più che validi”.

Terminano così i due allenatori biancoazzurri.

mercoledì 6 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti