Calcio

Finale col botto per la BS Fasano

La Redazione
Giovanissimi Regionali 17-18 della BS Soccer Team Fasano
I Giovanissimi si laureano campioni regionali, tutto in gioco per gli Allievi
scrivi un commento 12

La BS Soccer Team Fasano, scuola calcio diretta da Gianclaudio Semeraro, sta vivendo giorni di grandi emozioni: in vista dell’ormai prossimo termine dei campionati di categoria, in casa biancazzurra si sono già aperti i festeggiamenti per i giovanissimi, che hanno conquistato matematicamente il titolo di campioni regionali a due giornate dal termine del girone di ritorno.

I giovani atleti classe 2003 e 2004 (e qualcuno addirittura tredicenne), infatti, sono in netto vantaggio nella classifica del campionato a ben sette punti di vantaggio, con l’ultima gara da disputare sabato 17 marzo alle 15:30, in trasferta a Putignano contro La Quercia. Al triplice fischio finale, si scatenerà la gioia di un gruppo che, guidato magistralmente dai tecnici biancazzurri, ha saputo dimostrare tutto il suo valore, regalando alla BS Fasano il primo titolo della categoria.

L’attenzione sarà poi tutta centrata sui capofila allievi, impegnati in questi giorni nel preparare al meglio il match decisivo di domenica mattina a Pezze di Greco: i biancazzurri incontreranno La Quercia Putignano, prima in classifica a 50 punti e seguita a ruota dalla BS Fasano e dall’Esperia a 48 punti, in una gara capace di decretare il finale della stagione.

Infatti, qualora gli allievi della BS dovessero vincere, e l’Esperia Monopoli (impegnata in casa contro il Castellana) dovesse pareggiare o esser sconfitta, la scuola calcio fasanese si aggiudicherebbe il titolo di campione regionale anche nella categoria allievi. Viceversa, se la BS e l’Esperia dovessero vincere entrambe, si dovrà giocare una gara di spareggio in campo neutro nelle settimane successive.

Grande tensione, quindi, tra le fila della BS Fasano, con l’intera società che invita tutti i genitori, atleti e tifosi a supportare gli allievi nella partita decisiva di domenica mattina, nonché a festeggiare assieme ai giovanissimi un campionato già vinto con netto anticipo.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti