Serie C2

Il Cocoon Fasano schiaccia il Noci in trasferta

Prezioso poker di Fornaro, che regala i tre punti alla formazione biancoazzurra

Calcio
Fasano martedì 13 marzo 2018
di Enrico Fanizza
Il Cocoon Fasano schiaccia il Noci in trasferta
Il Cocoon Fasano schiaccia il Noci in trasferta © n.c.

Finalmente mister Monopoli ritrova gran parte dei titolari, ancora fuori "soltanto" Nardone, Demola e Schiavone.

Passiamo alla cronaca della partita.
Il Fasano va subito all'attacco, infatti al 6' si remde pericolosissimo con Vinci P., che però, a porta vacante, ci prova con il suo piede debole e sbaglia. Poco dopo è di nuovo Vinci P. a rendersi pericoloso, riesce a segnare, ma il suo gol viene annullato per un precedente fallo in attacco. Ma è solo una questione di minuti, perchè all'11', Fornaro, con un gran tiro al volo, insacca la palla nell'angolino basso della rete. Al 14' arriva il raddoppio del Fasano: calcio d'angolo battuto da Vinci G. e rete, di gran precisione, di Vinci P.
Ma il Noci non ci sta, infatti al 27' capitan Trevisano accorcia le distanze, grazie ad un rasoterra dalla distanza e pochi secondi dopo arriva il pareggio dei padroni di casa: gran confusione in area, a spuntarla è Mastrangelo, che riesce a battere Passiatore.
Termina sul risultato di 2-2 il primo tempo.

Nel secondo tempo si scatena il bomber biancoazzurro, Fornaro, che mette a segno una grande tripletta.
Al 4' lancio di Passiatore, che innesca il contropiede di Fornaro, esce il portiere e viene beffato dallo stesso pivot fasanese, con un delizioso pallonetto. Non passa molto e arriva il 2-4, nuovo contropiede degli ospiti e Fornaro finalizza. Nel finale, con il Noci con un uomo in meno, arriva il definitivo 2-5, buon giro palla dei ragazzi di mister Monopoli, che appena trovano lo spazio, vanno alla ricerca di Fornaro, che da posizione defilata, non sbaglia e chiude la partita.

Sabato prossimo, 17 marzo, il Cocoon Fasano sarà impegnato nell'ultima giornata di campionato, prima della fase playoff, contro l'ostico Futsal Alberto, alle ore 16.

Tabellino

Noci C5 - Cocoon Fasano 2-5
Marcatori: 11', 34', 35', 58' Fornaro, 14' Vinci P.; 27' Trevisano, 28' Mastrangelo

NOCI C5: Plantone, Gentile, De Giorgio, Mastrangelo, Trevisano, Hanaki, Loperfido, Mezzapesa, Ignazzi.
All. Piangivino Giancarlo

COCOON FASANO: Passiatore, Gentile, Sabatelli, Bellini, Leuzzi, Vinci P., Vinci G., Fornaro, Giannoccaro, Cardone, Cervellera, Dilonardo.
All. Monopoli Pietro

Ammoniti: Mastrangelo, Mezzapesa (N); Leuzzi, Vinci P. (F)
Espulsi: Mezzapesa (N)

CLASSIFICA
ApuliaSport 40, Futsal Alberto* 32, Futsal Carovigno* 31, Taranto 29, Cocoon Fasano 26, Futura Martina 20, Aradeo 19, Futsal Lecce 18, Martina Futsal Academy 15, Noci 14
* una partita in meno

Lascia il tuo commento
commenti