Calcio

Amara sconfitta per il Cocoon Fasano contro il Martina Futsal Academy

Enrico Fanizza
sconfitta per il Cocoon Fasano contro il Martina Futsal Academy
Brutta prova dei ragazzi di mister Monopoli e il Martina Futsal Academy ne approfitta rifilando un poker ai biancoazzurri
scrivi un commento

Al 14′ passa in vantaggio il Martina con Giovanni Castellana che si accentra e arriva al tiro indisturbato. Ma è una questione di giri di lancette e al 17′ arriva il gol del pareggio con un grande tiro di Giannoccaro, su passaggio perfetto di Schiavone. Passano pochi secondi e Gianfrate, davanti alla porta, su lancio con le mani di Gelsomino, batte Passiatore con un colpo di tacco.

Termina sul risultato di 1-2, in favore degli ospiti, il primo tempo.

Il secondo tempo si accende nei minuti finali, dopo le espulsioni di Gentile e Giannoccaro, per il Cocoon Fasano, il Martina guadagna un calcio di rigore, che viene successivamente trasformato da Olivieri. E al 26′ il Martina cala il poker con Fabrizio Castellana, che sfrutta la tattica del portiere di movimento, messa in atto dai padroni di casa, per sfruttare la porta completamente vacante.
Termina quindi sul risultato di 1-4, in favore dei gialloblù, la partita.

Sabato prossimo, 3 marzo, il Cocoon Fasano, sarà ospitato dalla capolista, ApuliaSport, al “PalaMacchitella” di S. Vito dei Normanni.

Tabellino

Cocoon Fasano – Martina Futsal Academy 1-4
Marcatori: pt 14′ Castellana G., 17′ Giannoccaro, 18′ Gianfrate; st 23′ Olivieri (rig.), 26′ Castellana F.

COCOON FASANO: Semeraro, Gentile, Sabatelli, Bellini, Leuzzi, Vinci P., Vinci G., Giannoccaro, Passiatore, Schiavone, Cervellera.
All. Monopoli Pietro

MARTINA F.A.: Fortunato Colucci, Gelsomino, Ancona, Lacarbonara, Gianfrate, Palmisano, Castellana G., Castellana F., Micoli, Olivieri, Marinuzzi.
All. Basile Vito

Ammoniti: Gentile, Vinci P., Giannoccaro, Schiavone (F); Palmisano, Castellana G. (M)

Espulsi: Gentile, Giannoccaro (F)

CLASSIFICA
ApuliaSport 37, Futsal Alberto* 29, Futsal Carovigno* 25, Cocoon Fasano e Taranto 23, Futura Martina 20, Aradeo 16, Futsal Lecce 15, Noci 14, Martina Futsal Academy 12

mercoledì 28 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti