Calcio

Laterza: «A Bitonto una partita di grande personalità»

La Redazione
Giuseppe Laterza
L'allenatore biancazzurro commenta la straordinaria vittoria della sua squadra che ha permesso al Fasano di salire al primo posto in classifica
scrivi un commento 8

L’Us Città di Fasano si gode il primo posto in classifica, dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa per 2-0 sul campo del Bitonto. Successo maturato grazie alle reti di Vincenzo Corvino (capocannoniere del campionato con dodici reti all’attivo, insieme al biscegliese Davide Ventura) e Annibal Montaldi. Un primo posto maturato grazie anche al concomitante pareggio dell’ex capolista Gallipoli a Trani.

Questo il commento dell’allenatore Giuseppe Laterza nel post partita. «Abbiamo interpretato la partita in modo eccezionale – afferma -, sotto tutti i punti di vista, mentale, tecnico e tattico. Nonostante le non buone condizioni meteo, abbiamo giocato una gara con personalità, provando a impostare il nostro gioco senza forzare le giocate. Volevamo questa vittoria e l’abbiamo cercata dal primo minuto, concedendo pochi spazi al Bitonto e indirizzando le loro giocate così come le avevamo preparate. Bravi i ragazzi in entrambe le fasi – afferma Laterza -, grande personalità e sono contento per loro perché meritavano una vittoria del genere. Ma adesso testa alta è petto in fuori, si continua a lavorare come abbiamo sempre fatto senza mollare nulla, ci aspettano altre sette partite e la testa adesso è solo al Novoli».

martedì 27 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti