Calcio

Bitonto-Fasano, sfida al vertice senza pubblico fasanese

La Redazione
L'Us Città di Fasano
I biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno impegnati questo pomeriggio sull'erbetta del "Degli Ulivi": entrambe le squadre sono a pari punti, a ridosso della capolista Gallipoli
scrivi un commento 14

Sfida al vertice tra Bitonto e Us Città di Fasano questo pomeriggio al “Degli Ulivi”, con inizio alle ore 15. Entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto in classifica, a quota 41, ad una lunghezza di distanza dalla capolista Gallipoli, oggi impegnata a Trani. Una gara considerata ovviamente big-match della giornata, con i fasanesi chiamati ad uscire indenni dal campo barese e a prolungare la striscia di risultati positivi (due vittorie consecutive contro Gallipoli e Galatina). Il Bitonto, invece, vuole riscattarsi dalla sconfitta di domenica scorsa a Bisceglie che gli è costata la prima piazza del campionato di Eccellenza.

Mister Giuseppe Laterza recupererà per questa partita Marco Amato, squalificato domenica scorsa a Sogliano. In dubbio invece l’impiego dei centrocampisti Michele Lanzillotta e Massimo Fumai, ancora acciaccati. La squadra fasanese ha svolto, per quasi tutta la settimana, allenamenti a Montalbano a causa delle pessime condizioni in cui versava il manto erboso del “Vito Curlo” per colpa delle piogge cadute. Ma la squadra sembra molto carica a rinfrancata per gli ottimi risultati delle ultime due settimane.

A Bitonto non ci sarà il pubblico fasanese per il divieto di trasferta imposto dal Prefetto di Bari: la gara potrà essere seguita in diretta su Canale 7 e sul sito internet della stessa emittente televisiva. Ad arbitrare sarà Gabriele Totaro di Lecce: il fischietto leccese ha diretto la finalissima di Coppa Italia a Monopoli tra Trani e Fasano.

domenica 25 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti