Serie C2

Buona prova per il Cocoon Fasano che batte l'Aradeo

La doppietta di Schiavone e la grande forza di volontà della squadra regalano il successo al sodalizio di Rapanà

Calcio
Fasano mercoledì 14 febbraio 2018
di Enrico Fanizza
Cocoon Fasano batte l'Aradeo
Cocoon Fasano batte l'Aradeo © n.c.

Inizio tutto in salita per il Fasano che non riesce a trovare spazi per creare occasioni, al contrario dell'Aradeo, che mette in difficoltà i biancoazzurri. Ma al quarto d'ora si sbloccano i padroni di casa, passaggio smarcante di Fornaro verso Schiavone che, tutto solo, infila il portiere e mette a segno il suo primo centro stagionale. Al 22' arriva il raddoppio dei fasanesi con bomber Fornaro che torna in campo, dopo le due giornate di squalifica, e torna a segnare.

Grazie anche alle grandi parate di Nardone, termina sul risultato di 2-0, in favore degli uomini di mister Monopoli, il primo tempo.

All'inizio del secondo tempo dominio assoluto del Fasano, e al 13' Leuzzi trova il gol del 3-0, primo centro stagionale anche per il giovane pivot cegliese. Ma l'Aradeo non ci sta e al 17' Masciullo trova il gol che accorcia le distanze e allo scadere arriva il gol di Tundo che illude gli aradeini, perchè qualche secondo dopo arriva la doppietta di Schiavone che chiude le pratiche.
Termina sul risultato di 4-2, in favore dei padroni di casa, la partita.

Sabato prossimo, 17 febbraio, il Cocoon Fasano sarà impegnato nell'ostica trasferta di Taranto, per la partita contro il Gioco Calcio Tra Amici.

Tabellino

Cocoon Fasano - Aradeo 4-2
Marcatori: pt 16' Schiavone, 22' Fornaro; st 13' Leuzzi, 17' Masciullo, 30' Tundo, 31' Schiavone

COCOON FASANO: Nardone, Gentile, Vinci P., Vinci G., Leuzzi, Bellini, Fornaro, Cervellera, Semeraro, Cardone, Sabatelli, Schiavone.
All. Monopoli Pietro

ARADEO: De Salvatore, Pantaleo, Halim, Zizzari, Depaoli, Riso, Masciullo, Tundo, D'Urso, De Pascali.
All. Cardinale Mauro

NOTE
Ammoniti: Vinci P., Sabatelli (F), Tundo, Zizzari (A)

CLASSIFICA
ApuliaSport 31, Futsal Alberto* 26, Taranto 23, Cocoon Fasano 20, Futsal Carovigno* e Futura Martina 19, Futsal Lecce 15, Noci 13, Aradeo 10, Martina Futsal Academy 9
*una partita in meno

Lascia il tuo commento
commenti