Calcio

Sconfitte per Atletico Pezze e Savelletri

Enrico Fanizza
La squadra dell Atletico Pezze
Netto 3-0 del Rutigliano sul Savelletri, l'Atletico Pezze perde sull'ostico campo dell'Ideale Bari
scrivi un commento 16

-QUI SAVELLETRI

Perde il Savelletri, che non sfrutta le tante occasioni avute.
Al 9′ passa in vantaggio il Rutigliano con M. Ferro, che dopo la respinta di Ondulati sul gran tiro di Iurlo, è il primo ad avventarsi di testa sul pallone. Al quarto d’ora ci prova Cisternino, su calcio di punizione, palla alta di un soffio. Al 22′ raddoppia il Rutigliano con D’Addiego, che pesca un gran gol con un tiro di esterno, dal limite dell’area. E poco dopo Semeraro si divora letteralmente il gol del 3-0, tutto solo, a due passi dalla porta, spara il pallone alto.
Al 35′ si fa vivo il Savelletri, cavalcata di Lepore, scarica il pallone a Micele che dalla destra prova la gran botta, ma la palla termina di pochissimo sul fondo. Al 40′ invece ci prova Cela, dopo aver saltato il portiere, si porta in una posizione troppo defilata, tanto da mandare il pallone sull’esterno della rete.
Termina sul risultato di 2-0, in favore dei biancogranata, la prima frazione di gioco.

Inizia il secondo tempo e si fa vedere il Rutigliano, ci prova M. Ferro su calcio di punizione, ma la palla termina alta. Dall’altra parte ci prova Mancini con un sinistro dal limite, ma nulla da fare. E 2′ dopo arriva il 3-0, dei padroni di casa, gran bella azione corale e D’Addiego va concludere battendo il debuttante Ondulati. Al 22′ ci prova Çela dalla distanza, ma il tiro è debole e centrale, presa facile per il portiere. Dall’altra parte invece vola Ondulati sul tiro di testa di un giocatore biancogranata. Al 38′ ci prova Dipierro con un pallonetto dalla distanza, ma la palla termina sul fondo. E qulache minuto dopo il Savelletri cerca il gol della bandiera con Decarolis, ma nulla da fare, la rete resta inviolata.
Termina sul risultato di 3-0, in favore dei padroni di casa, la partita.

Domenica prossima, 18 febbraio, il Savelletri affronterà, in campo neutro e a porte chiuse, il Grottaglie, un’altra pretendente alla vittoria finale.

Tabellino

R. Rutiglianese – Savelletri 3-0
Marcatori: pt 9′ Ferro M., 22′ D’Addiego; 17′ D’Addiego

Arbitro: Nicolae Cosmin Dediu di Foggia

R. RUTIGLIANESE: Radogna (81′ Ferrante), Gentile, Liturri (72′ Pellegrino), D’Addiego, Gernone, Azzariti, Damiani, Iurlo (46′ Pinto), Ferro M. (57′ Bux), Semeraro (57′ Ferro V.), Dipierro. A disp: Liberio, Pascalicchio.
All. Corti Angelo

SAVELLETRI: Ondulati, Liuzzi, Mancini F. (67′ Facciolla), Aruanno (73′ Comes), Lisi, Palmisano, Rubino (53′ Decarolis), Lepore (71′ Rosati), Cisternino, Çela. A disp: Pugliese F.
All. Calamo Vito

-QUI ATLETICO PEZZE
I ragazzi di Vito Cardone escono sconfitti dall’importante sfida del “G. Lovero” di Bari Palese.
Primo tempo in equilibro, fino a quando non arriva Spinosa a spezzarlo, su assist di Pertosa, con una meravigliosa rovesciata. Ma al 41′ arriva la reazione dell’Ideale Bari, che trova il gol del pareggio con Giangregorio.
Termina sul risultato di 1-1 la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo l’Atletico Pezze cerca di difendere il pareggio, ma al 64′ bomber Miccoli porta in vantaggio l’Ideale Bari e termina sul risultato di 2-1, in favore dei biancorossi, la partita.
Domenica prossima, 18 febbraio, l’Atletico Pezze osserverà il turno di riposo.

Tabellino

Ideale Bari – Atletico Pezze 2-1
Marcatori: pt 29′ Spinosa, 41′ Giangregorio; st 19′ Miccoli

Arbitro: Nicola Marzocca di Molfetta

IDEALE BARI: Rana, Caraccia, Mileto, Carelli (Adige), Franco, Mincuzzi, Giangregorio (Laraspata), Di Bari (Spina), Pirino, Miccoli, Rinaldi.
All. Giusto Pino

ATLETICO PEZZE: Di Leo, Cardone G. (Patronelli), Fanizza F., Saponaro (Mancini), Fanizza G., Vinci, Cardone L. (Salerno), Amati, Spinosa, Pertosa, Musa (Olive). All. Cardone Vito

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti