Calcio

Il giorno dopo Trani-Fasano, Laterza: «Dobbiamo reagire, pensiamo al campionato»

La Redazione
close
Trani-Fasano
Il commento del tecnico fasanese all'indomani della sconfitta di Monopoli: oggi la ripresa degli allenamenti in vista di Molfetta
scrivi un commento 39

Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti per l’Us Città di Fasano, in vista della gara di domenica prossima a Molfetta, valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese. L’obiettivo dell’allenatore Giuseppe Laterza è lavorare sugli aspetti positivi che sono emersi ieri sera dalla gara contro il Trani, persa per 3-1, davanti ad oltre tremila tifosi del Fasano (leggi QUI). Una finale di Coppa Italia che ha lasciato indubbiamente l’amaro in bocca, ma non bisogna assolutamente demoralizzarsi perché i fasanesi sono in piena corsa per il primo posto nel campionato di Eccellenza Pugliese, distante appena tre punti, e con la capolista che sarà di scena al “Curlo” tra due domeniche.

Per la gara di Molfetta, mister Laterza non potrà contare sicuramente sullo squalificato Facuno Ganci, ma bisognerà valutare le condizioni di Michele Lanzillotta e Annibal Montaldi, usciti claudicanti ieri dalla sfida contro il Trani. Ad arbitrare l’incontro, che avrà inizio alle ore 15, sarà Riccardo Fichera di Milano.

Ma è ancora tempo di analizzare l’incontro di ieri sera a Monopoli. «Siam partiti bene come approccio nel secondo tempo – afferma Giuseppe Laterza -, dovevamo essere più cinici. L’uno-due del Trani ci ha spezzato le gambe, dovevamo stare un po’ più tranquilli. Ora puntiamo a vincere il campionato, dobbiamo reagire subito».

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti