Calcio

Brutta sconfitta per il Cocoon Fasano contro il Futsal Alberto

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Tornano a casa con il bottino vuoto mister Monopoli e i suoi ragazzi. A San Pietro Vernotico è 3-2 per il Futsal Alberto
scrivi un commento 6

Cade in casa del Futsal Alberto il Cocoon Fasano, che però riesce a mettere, in parte, i bastoni tra le ruote ai giocatori sanpietrani.

Inizia la partita ed è subito il Cocoon a portarsi in vantaggio: lancio di Nardone, aggancio di Giannoccaro, passaggio verso G. Vinci che, da posizione defilata, riesce ad insaccare la palla in rete, grazie anche alla deviazione del palo. Ma non passa molto e il Futsal Alberto trova il gol del pareggio con Bellomusto che, dalla distanza, ha spazio per tirare, lo fa e mette la palla sotto l’incrocio.
Entrambe le squadre cercano il gol del vantaggio ma, Nardone effettua delle grandi parate, invece i giocatori fasanesi, non inquadrano lo specchio della porta. Lo fa Leccese al 21′, stavolta nulla può Nardone e il Futsal Alberto passa in vantaggio e quindi ribalta il risultato.
Termina sul punteggio di 2-1, in favore dei padroni di casa, il primo tempo.

Inizia il secondo tempo che si fa molto nervoso e noioso. Al 41′ il Futsal Alberto trova il gol del doppio vantaggio con Leccese che, davanti alla porta, mette fuori causa due difensori fasanesi e fa fuori anche Nardone.
Tante perdite di tempo da parte dei giocatori e dei tifosi sanpietrani, molti anche gli errori arbitrali. Al 55′ il Cocoon ha la ghiottissima opportunità di accorciare le distanze, grazie a un tiro libero, ma Fornaro colpisce il palo.
Nel finale il Fasano utilizza la tattica del portiere di movimento e riesce a recuperare un gol con capitan Giannoccaro che firma il 3-2. Non c’è più tempo, termina così la partita.

Futsal Alberto – Cocoon Fasano 3-2
Marcatori: 3′ pt G. Vinci, 5′ pt Bellomusto, 21′ pt Leccese; 11′ st Leccese, 32′ st Giannoccaro

FUTSAL ALBERTO: Cammutra, Valente, Moncullo, Papaleo, Renna, Scarpa, Bellomusto, Doria, Leccese, Giuri, Demitri, Tasco.
All. Andrea Mareo

COCOON FASANO: Nardone, Sabatelli, Giannoccaro, G. Vinci, Demola, Bellini, Semeraro, Cervellera, Fischetti, Leuzzi, Narcisi, Fornaro.
All. Pietro Monopoli

CLASSIFICA
ApuliaSport 25, Futsal Alberto 20, Taranto 16, Cocoon Fasano 14, Futura Martina 13, Futsal Carovigno e Noci 10, Aradeo e Futsal Lecce 9, Martina Futsal Academy 4

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti