Calcio

Matrimonio tra l’Us Fasano e la “Mare Gioioso di Sebastiano”: «Uniti si vince»

La Redazione
La Mare Gioioso con Franco D'Amico
Presentati in conferenza stampa i termini dell'accordo tra le parti: l'azienda fasanese, con sede a Monopoli, a sostegno della squadra di calcio fino a fine stagione
scrivi un commento 121

Unione formale ieri tra l’Us Città di Fasano e la “Mare Gioioso srl di Sebastiano import-export”. Durante una conferenza stampa, tenutasi nella sala stampa del “Vito Curlo”, il presidente Franco D’Amico ha salutato i rappresentanti dell’azienda Mary Gioioso e Vito Alessio Margaritondo, illustrando i termini dell’accordo tra le parti. La “Gioioso Mare” sarà al fianco della squadra di calcio fasanese fino a fine stagione: già domenica scorsa, in occasione della gara contro l’Omnia Bitonto, sulle maglie biancazzurre è stato sfoggiato il marchio dell’azienda (già lo scorso anno, in occasione della finalissima di Coppa Italia di Promozione, c’era stata una prima sponsorizzazione).

Il presidente D’Amico ha parlato del legame vincente tra la società fasanese e l’azienda con sede a Monopoli, ma di fasanesi doc. «Riprendendo, dunque, il nostro slogan “Uniti Si Vince” – ha detto – e così speriamo che sia. Che possa essere un progetto duraturo e che possa essere da esempio per altri imprenditori fasanesi». Entusiasmo anche sui volti di Mary Gioioso e Vito Alessio Margaritondo, in rappresentanza dell’azienda guidata da Sebastiano Gioioso. «Siamo felici di questa collaborazione – hanno detto -, un’idea a cui non abbiamo dovuto pensarci due volte per siglarla, sia perché fasanesi sia perché tifosi del Fasano».

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti