Per tutto il girone di ritorno

“Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” sponsor ufficiale dell’Us Città di Fasano

L’accordo sarà siglato oggi pomeriggio, all’interno degli uffici dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, mentre lunedì 15 gennaio si terrà la conferenza stampa che illustrerà i passaggi di questo accordo economico

Calcio
Fasano sabato 13 gennaio 2018
di La Redazione
“Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” sponsor ufficiale dell’Us Città di Fasano
“Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” sponsor ufficiale dell’Us Città di Fasano © n.c.

La “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” sarà lo sponsor ufficiale dell’Us Città di Fasano in questa seconda parte del campionato di Eccellenza Pugliese. L’accordo sarà siglato oggi pomeriggio (13 gennaio), all’interno degli uffici dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, mentre lunedì 15 gennaio (alle ore 17) si terrà – nella sala stampa di via Salvo d’Acquisto – la conferenza stampa che illustrerà i passaggi di questo accordo economico.

Il marchio dell’azienda del fasanese Sebastiano Gioioso, con sede a Monopoli in contrada Baione, sarà posto sulle maglie del Fasano già in occasione della gara di domenica pomeriggio, alle ore 15.30, contro l’Omnia Bitonto. Si tratta di un evento commerciale importante, che si era già avuto lo scorso anno in occasione della finalissima di Coppa Italia sempre contro l’Omnia Bitonto.

Nella passata stagione, la sponsorizzazione della “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” era rivolta ad una sola gara, quella di questa abbraccerà tutto il girone di ritorno e il presidente Franco D’Amico e l’associazione “Il Fasano siamo noi” sono certi che questa collaborazione porterà risvolti positivi per le due parti in causa.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette