Calcio

“Tutti insieme in ricordo di Leonardo Orlandino”

Vincenzo Lagalante
Leo Orlandino
Grandi emozioni ieri sera durante l'evento organizzato per ricordare Leo Orlandino, il fasanese deceduto tre anni fa in seguito ad uno spaventoso incidente stradale
scrivi un commento 9

Grandi emozioni ieri sera durante l’evento organizzato per ricordare Leo Orlandino, il fasanese deceduto tre anni fa in seguito ad uno spaventoso incidente stradale in cui hanno perso la vita altre quattro persone sulla statale 379. “Tutti insieme in ricordo di Leonardo Orlandino” si è svolto ieri sera a Savelletri, con alcuni eventi tenutisi in parrocchia, piazza e “Musa Center Football”. Qui si è tenuto il torneo di calcio in sua memoria (Leo era un apprezzatissimo portiere) vinto dalla squadra “Gli amici di Savelletri”, capitanata da Enzo Mancini, che in finale ha battuto “Gli amici del calcio” per 3-2.

Il senso del memorial era quello di “essere tutti uniti nel ricordo di Orla12” e lo spirito è stato quello di ricordarlo divertendosi a giocare a calcio nel segno dell’amicizia e del rispetto reciproco: «Perché il calcio – affermano gli organizzatori – è lo sport più bello del mondo e solo giocando a calcio manteniamo sempre più vivo il ricordo dell’Acchiappasogni (così amichevolmente era soprannominato Leo)».

Dopo la disputa del torneo, con la premiazione e la proiezione del video nella sala della Parrocchia, in piazza Costantinopoli sono stati allestiti stand di prodotti tipici con musica dal vivo, all’interno di una serata di beneficenza con la vendita di panettoni il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “AccordiAbili”.

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti