Calcio

Il Cocoon Fasano perde contro la capolista ApuliaSport

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Una disimpegno difensivo sbagliato nel finale, costa caro ai ragazzi di Pietro Monopoli
scrivi un commento 13

Primi minuti molto vivi, ci provano: per il Fasano Fornaro, Giannoccaro e G. Vinci e per l’ApuliaSport Gigliola, Peluso e Scarnera, ma Nardone e Di Bari sono bravi a mantenere la rete inviolata, e al 12′ è Sabatelli (in scivolata) a salvare il Fasano su tiro di Gigliola.

Al 20′ si porta in vantaggio il Fasano, azione solitaria per Demola e, a tu per tu con Di Bari non sbaglia e insacca la rete dell’1-0, vantaggio che dura giusto 30″, perchè Gigliola va subito a pareggiare i conti.
Nel finale di primo tempo l’ApuliaSport riesce anche a portarsi in vantaggio con il solito Gigliola, capocannoniere del Girone C del Campionato di Serie C/2 Pugliese.
Termina sul risultato di 1-2, in favore degli ospiti, il primo tempo.

Inizia il secondo tempo e c’è subito un lampo, perchè Fornaro, con un pallonetto ai danni di Di Bari, colpisce il palo.
Al quarto d’ora però, lo stesso Fornaro, va a mettere a segno il gol del pari con un tiro dalla destra, smorzato dal portiere ospite.
Ma l’ApuliaSport non ci sta e riesce a trovare il gol del nuovo vantaggio al 25′ con Martì, che ne approfitta di un errore dei padroni di casa, in fase di disimpegno difensivo, e va a battere Nardone. Termina quindi sul risultato di 2-3, in favore degli ospiti, la partita.

Cocoon Fasano – ApuliaSport 2-3
Marcatori: 20′ pt Demola, 14′ st Fornaro; 21′ pt, 30′ pt Gigliola, 25′ st Martì

COCOON FASANO: Nardone, Gentile, Sabatelli Bellini, Cofano, Vinci G., Fornaro, Giannoccaro, Semeraro, Passiatore, Demola.
All. Pietro Monopoli

APULIASPORT: Di Bari, Dellomonaco, Scarnera, Basile, Martì, Cornea, Simone, Peluso, Gigliola, Franco, Rosetti, Talamo.
All. Giacomo Tedeschi

NOTE
Ammoniti: Basile, Peluso (A)

CLASSIFICA
ApuliaSport 21, Futsal Alberto 16, Cocoon Fasano 11, Taranto e Futura Martina 10, Aradeo 9, Futsal Carovigno e Noci 7, Futsal Lecce 6, Martina Futsal Academy 4

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti