Calcio

L’Atletico Pezze strapazza il Civitas Conversano

Enrico Fanizza
Massimo Ancona
Netto 7-1 per i ragazzi di Vito Cardone che mostrano ancor di più di essere in gran forma
scrivi un commento 6

Vittoria per 7-1 dell’Atletico Pezze, in Seconda Categoria, sul Conversano. Al 17′ i ragazzi di Vito Cardone passano in vantaggio con una rete di Massimo Ancona. Poco dopo arriva il raddoppio dei padroni di casa, assist di Donnaloia per Petrella che batte il portiere ospite. Alla mezz’ora accorcia le distanze il Conversano, con il Pezze che viene colto in contropiede e Coletta riesce a gonfiare la rete. Nel finale di primo tempo arriva la terza marcatura del Pezze, è di nuovo Massimo Ancona a battere Marasciulo. Termina sul risultato di 3-1, in favore dei padroni di casa, la prima frazione di gioco.

Inizia il secondo tempo e Pertosa mette a segno una strepitosa tripletta in 5′ che porta a quota 6 le reti dell’Atletico Pezze e infine al 40′ è Visconti, con un colpo di testa, a chiudere definitivamente la partita. Termina sul risultato di 7-1 una gara nettamente a senso unico. Domenica prossima, 10 dicembre, i pezzaioli saranno impegnati nell’insidiosa trasferta del “Giammaria” di Acquaviva delle Fonti, contro la Football Acquaviva.

Atletico Pezze – Civitas Conversano 7- 1
Reti:
pt 17′ Ancona M., 23′ Petrella, 29′ Coletta, 40′ Ancona M.; st 5′, 8′, 10′ Pertosa, 40′ Visconti

Arbitro: Alessandro Rossi di Taranto

ATLETICO PEZZE: Di Leo, Cardone G., Fanizza F., Saponaro (Olive), Fanizza G. Amati, Donnaloia, Musa, Pertosa (Visconti), Petrella (Ancona N.), Ancona M. (Cecere).
All. Cardone

CIVITAS CONVERSANO: Marasciulo (Moro), De Tommaso (La Fortezza), Schingaro, Todisco (Patruno), Palmieri, Dulleh, Specchio, Pastore, De Martino (Pannarale), Maggio (Abruzzese), Coletta.
All. Moraru

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti