Calcio

Il Cocoon Fasano batte il Martina Futsal Academy

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Fornaro, Giannoccaro e Giuseppe Vinci regalano i 3 punti alla squadra di mister Monopoli che sale al terzo posto in classifica
scrivi un commento 17

Al Centro Sportivo AIA di Martina Franca è 3-2 per il Cocoon Fasano. Al 5′ passa in vantaggio il Martina: ripartenza gialloblù, tre contro due, palla a Giovanni Castellana che tutto solo batte Nardone. Il Cocoon Fasano però al 12′, direttamente su calcio di punizione, trova il gol del pari con bomber Fornaro. Molti i tiri di Fornaro e compagni, ma Gelsomino nega più volte il gol del vantaggio ospite. Termina sul risultato di 1-1 il primo tempo.

Inizia il secondo tempo e al 9′ torna in vantaggio il Martina, di nuovo Giovanni Castellana, stavolta con un pallonetto, batte Nardone in uscita. Nel corso del secondo tempo ottime parate da entrambi i lati per Gelsomino e Nardone, ma al 23′ Giannoccaro viene atterrato in area e l’arbitro non esita a concedere il calcio di rigore, che viene realizzato, con freddezza, dallo stesso capitan Giannoccaro. Al 26′ il Cocoon Fasano guadagna il tiro libero che però viene sbagliato da Giannoccaro, parata di Gelsomino. Passano pochi secondi e il Fasano trova il gol del vantaggio con G. Vinci che, da posizione defilata, ci prova, trova la deviazione di un giocatore martinese, che mette fuori causa Gelsomino. Nel finale il Cocoon Fasano ha l’opportunità di allungare le distanze grazie ad un altro tiro libero, che però, viene sbagliato da Fornaro. Sabato prossimo, 9 dicembre, il Cocoon Fasano affronterà, tra le mura amiche del Salvemini, la capolista ApuliaSport, alle ore 16.

Martina Futsal Academy – Cocoon Fasano 2-3
Reti: 5’pt, 9’st G. Castellana; 12’pt Fornaro, 23’st Giannoccaro, 27’st G. Vinci

Martina Futsal Academy: Mastrovito, Castellana F., Ancona, Gelsomino, Gianfrate, Santoro, Marinuzzi, Olivieri, Castellana G., Marraffa, Fortunato Colucci.

All. Basile Vito

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile, Sabatelli, Bellini, Micoli, Cofano, Vinci G., Fornaro, Giannoccaro, Semeraro, Demola.

All. Pietro Monopoli

NOTE

Ammoniti: Gelsomino, Marraffa (M); Nardone, Bellini, Vinci G.

Espulsi: Castellana G. (M)

CLASSIFICA

ApuliaSport 18, Futsal Alberto 13, Cocoon Fasano 11, Taranto 10, Aradeo 9, Noci e Futura Martina 7, Martina Futsal Academy e Futsal Carovigno 4, Futsal Lecce 3

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti