Calcio

Il Savelletri perde contro il Don Bosco Manduria

Enrico Fanizza
Savelletri a Manduria
Continua la serie negativa per il Savelletri che non vince da cinque giornate: il nuovo acquisto Schiavone non porta i frutti sperati
scrivi un commento 10

Al “Nino Dimitri” è 4-0 per il Manduria sul Savelletri, con questi ultimi che protestano per gli innumerevoli errori arbitrali. Passiamo alla cronaca della partita. Al 2′ subito Manduria pericoloso con Saracino, ma la palla termina sul fondo. Al 9′ notevole errore arbitrale che regala un calcio di punizione ai padroni di casa dove sugli sviluppi, Liuzzi viene colto impreparato e alle sue spalle spunta Gallone che, con un colpo di testa, batte Pugliese. Subito dopo arriva la reazione del Savelletri, ma Mammola tutto solo, a tu per tu con il portiere fuori dall’area, gli spara il pallone addosso. Al 24′ ancora Savelletri in avanti, ci prova Rubino di testa, ma la palla termina alta. Al 28′ altro errore arbitrale con Maselli che è troppo generoso ad estrarre il cartellino rosso all’indirizzo di Rubino, quindi il Savelletri resta in 10 uomini. Al 37′ torna ad attaccare il Manduria con Kandji, ma Pugliese para in due tempi. Poco dopo reagisce il Savelletri, grande cavalcata sulla fascia di Sibilio, salta tre uomini, si accentra, cerca la conclusione, la palla sfiora il palo alla sinistra del portiere. Ancora Savelletri in avanti, ci prova Gjeci da posizione defilata, conclusione precisa, ma debole, para Pastorelli. Termina sul risultato di 1-0, in favore dei padroni di casa, la prima frazione di gioco.

Inizia il secondo tempo e al 7′ mischia in area, ultimo tocco di Decarolis che manda la palla in rete. Poco dopo arriva il 3-0 per il Manduria, ci prova Kandji dal limite dell’area, palla nettamente deviata da Gjeci, che beffa Pugliese. E qualche minuto dopo arriva il poker manduriano, un difensore del Savelletri perde palla, recupera Kandji che va a battere Pugliese. Nel finale il Savelletri prova a mettere a segno il gol della bandiera: ci prova prima con Lepore, su calcio di punizione, ma il portiere para. Poi con Schiavone che di testa colpisce il palo e infine con Decarolis, sempre di testa, ma Pastorelli para. Termina sul risultato di 4-0, in favore dei gialloblù, la partita.

Domenica prossima, 10 dicembre, il Savelletri ospiterà al Campo Comunale di Montalbano, il fanalino di coda Leonessa Erchie, alle 14:30.

Don Bosco Manduria – Savelletri 4-0
Reti: 9’pt Gallone, 7’st aut. Decarolis, 12’st aut. Gjeci, 19’st Kandji

Arbitro: Gianluca Maselli di Bari

DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Cazzolla, Fistetto, Brunetti S., Brunetti A. (71′ Argentoni), Gallone, Dimitri (57′ Ursoleo), Distratis (68′ Alfarano), Kandji (64′ Corvaglia), Perrucci, Saracino (75′ Defazio). A disp: Gennari, Moccia.

All. Leone Lorenzo

SAVELLETRI: Pugliese, Liuzzi (29′ Decarolis), Palmisano, Comes (84′ Salerno), Gjeci, Cisternino, Sibilio (62′ Rosati), Dicarolo, Mammola (52′ Lepore), Rubino, Schiavone. A disp: Baccaro, Facciolla, Çela.

All. Calamo Vito

NOTE

Ammoniti: Liuzzi, Sibilio, Dicarolo, Rubino, Lepore, Rosati (S)

Espulsi: Rubino (S)

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti