Calcio

Cocoon Fasano, inizio stagione con una sconfitta

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Nell'andata del primo turno di Coppa Puglia di Serie C/2, al "Salvemini" si presenta il Futsal Carovigno, squadra appena retrocessa, che batte i biancoazzurri per 6-1
scrivi un commento 5

Parte con il piede sbagliato la nuova stagione del Cocoon Fasano. Nell’andata del primo turno di Coppa Puglia di Serie C/2, al “Salvemini” si presenta il Futsal Carovigno, squadra appena retrocessa, che batte i biancoazzurri per 6 reti a 1. Al 2′ Futsal Carovigno già in vantaggio, diagonale di Romero che beffa Nardone. Arriva subito la reazione degli uomini di mister Monopoli, ci prova Giannoccaro, su punizione battuta da P. Vinci, ma il palo gli nega la gioia del gol. Al quarto d’ora raddoppia il Carovigno, calcio d’angolo, Romero con un tiro di precisione dalla distanza, batte Nardone. Al 20′ deviazione sfortunata di Bellini, palla che si stampa sulla traversa e poi carambola in rete, su tiro di Romero, tripletta personale. Ci provano i fasanesi con Fornaro, Giannoccaro e Bellini, ma nulla da fare. Alla mezz’ora, sesto fallo dei fasanesi, Arroyo va a battere il tiro libero, ma colpisce in pieno la traversa. Il primo termina sul risultato di 0-3 per i rossoblù.

Inizia il secondo tempo e il Carovigno mette a segno il poker con Palma. Arriva finalmente il gol dei padroni di casa: su calcio di punizione è Cervellera a battere il portiere ospite e ad accorciare lo svantaggio. Passano 10′ e arriva in quinto gol del Carovigno, deviazione fortunata per Arroyo sotto porta, che spiazza Nardone. Nel finale è Romero a chiudere le danze con un gran colpo dalla distanza. Termina sul risultato di 1-6 la partita. Sabato prossimo ci sarà il ritorno del 1° turno di Coppa, al “Ferdinando Primo” di Carovigno.

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile, Sabatelli, Bellini, Micoli, P. Vinci, G. Vinci, Fornaro, Giannoccaro, Semeraro, Demola, Cervellera. All. Pietro Monopoli.
Futsal Carovigno: Caliandro, Petraroli, Cafueri, Nacci, Valente, Arroyo, D’Erriquez, Di Latte, Misuraca, Campanelli, Palma, Romero. All. Vincenzo Tateo.
Ammonizioni: G. Vinci, Gentile (F), Di Latte, Valente, Palma (C).

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti