Calcio

Il Fasano a Gallipoli si gioca il secondo posto

La Redazione
La squadra scesa in campo contro il Molfetta
La formazione allenata da Giuseppe Laterza sarà di scena sul campo salentino e torneranno a disposizione Dilauro, Amato e Anglani
scrivi un commento 14

Big-match della sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza Pugliese quello in programma questo pomeriggio, alle ore 15.30, tra Gallipoli e Us Città di Fasano: si affrontano la seconda e la terza forza del campionato, seppur – dopo gli anticipi di ieri – la classifica è cambiata in testa con il Bitonto capolista e il Casarano ora secondo insieme al Trani. Gallipoli e Fasano si sono già affrontati in questa prima parte di stagione, esattamente dieci giorni fa, nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia (vinta dai biancazzurri per 3-0).

«Di sicuro, quella di domani (oggi, ndr), non sarà la stessa gara di dieci giorni fa – spiega il difensore Graziano Pistoia -, perché nel Gallipoli ci saranno alcuni elementi assenti in Coppa e perché i salentini giocheranno in casa. Poi c’è un maggiore entusiasmo tra di loro, sia per la posizione in classifica, sia per un riavvicinamento dell’ex presidente Barba. Ma noi siamo carichi a mille, abbiamo voglia di tornare a vincere e scenderemo in Salento vogliosi di portare via l’intera posta in palio».

Per la gara di questo pomeriggio, mister Giuseppe Laterza recupera il giovane portiere Valentino Dilauro (fuori per infortunio per circa un mese), i difensori Antonio Anglani e Marco Amato, mentre saranno ancora assenti per infortunio Giorgio Bernardini e Lele Liuzzi e per squalifica Carlo Zizzi. Ad arbitrare l’incontro sarà il lucano Leonardo Mastrodomenico di Policoro, mentre i collaboratori saranno Ivan Alexandrovic Denisov e Vincenzo Abbinante di Bari.

domenica 15 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti