Calcio

Avvio positivo nel nuovo campionato di calcio della BS Fasano

La Redazione
Mariano Felline
I Giovanissimi regionali sbancano tutto con dieci reti in due giornate, start tiepido per gli allievi
scrivi un commento 8

Al via i campionati regionali degli allievi e giovanissimi della BS Soccer Team Fasano: nelle prime due giornate, due vittorie e due pareggi per le massime compagini biancazzurre. Ottima dimostrazione di forza quella dei giovanissimi, capaci di esordire battendo per 4 a 6 il Monopoli 1966 nel primo impegno stagionale, grazie alla tripletta di Mariano Felline e alle reti di Savoia e De Carolis, seguito a ruota dal recente successo per 4 reti a 0 contro l’Amatori gioventù sport di Torre Santa Susanna.

In quest’ultima partita, caratterizzata da un’ampia disparità sul campo tra le due compagini, si è sviluppato un gioco a senso unico, con un risultato anche ridotto rispetto alle potenzialità dei giovani atleti biancazzurri, spinti dalla goleada firmata Alessandro Colucci, autore di una tripletta e accompagnato dalla quarta rete di Felline.

Per gli allievi, invece, un avvio meno incisivo: solo due pareggi nei primi due impegni stagionali, con un primo 3 a 3 casalingo contro la Calciomania di Castellana Grotte, caratterizzato dalle reti di Losavio, Colucci e Brescia, ed un successivo punto conquistato con il 2 a 2 finale dell’impegno in trasferta contro la Taf Ceglie.

Un match condizionato da un attacco debole per la BS Fasano, non capace di concludere le numerose occasioni preziose conquistate sul campo, tradito anche dall’ottima prestazione dell’estremo difensore degli avversari, capaci invece di sfruttare al meglio due contropiedi realizzati positivamente.

Le formazioni, agli ordini di mister Gianclaudio Semeraro, sono già tornate sul campo per preparare al meglio gli importanti impegni contro le monopolitane Esperia per gli allievi, previsto sabato pomeriggio al “Sergio Ancona” di Pezze di Greco, e Accademia Calcio Monopoli per i giovanissimi, impegnati nella trasferta di domenica mattina.

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti