Calcio

Savelletri sconfitto a Manduria

Enrico Fanizza
Savelletri impegnato a Manduria
Nel primo tempo pesa il palo colpito, sullo 0-0, da Çela, poi strada in discesa per i tarantini
scrivi un commento

Perde il Savelletri nella terza uscita stagionale, contro il blasone Manduria. È di 3-1 in favore dei biancoverdi il risultato, che conquistano i primi tre punti contro un Savelletri incerottato.

Inizia la partita ed è subito il Savelletri a rendersi pericoloso, Çela colpisce la traversa. Al 24′ ancora Savelletri, è di nuovo Çela a portarsi in avanti, cavalcata sulla fascia, si accentra, ci prova, ma il portiere para in due tempi. È il 33′ quando il Manduria si porta in vantaggio con Franza. Poco dopo ci prova Comes su punizione, ma la conclusione termina sul fondo. Poco prima del duplice fischio ci prova il Manduria, Passiatore a due passi dalla porta la spara alta.

Termina sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa il primo tempo. Inizia il secondo tempo ed è il Savelletri a portarsi in attacco, ottima giocata di Mammola che però calcia alto sopra la traversa. Al 50′ grande parata di Pugliese sul tiro di Urbano, da distanza ravvicinata. Poco dopo ancora Manduria in avanti: calcio di punizione, nella mischia ci prova un giocatore biancoverde di testa, ma la palla sfiora il palo. È il 63′ quando il Manduria trova il gol del raddoppio, di nuovo Franza, di testa, batte Pugliese. Dall’altra parte: splendido lancio di Cisternino, aggancia Sibilio, che però sbaglia a tu per tu col portiere. Contropiede biancoverde e il Manduria porta a 3 le reti con Passiatore che mette la palla alle spalle di Pugliese.

Al 72′ punizione per il Savelletri: va a battere Lepore, in mezzo c’è Lisi che con una zampata vincente riduce lo svantaggio e porta sul 3-1 il risultato. Ancora Savelletri in avanti, doppia occasione per Curlo che, però, spara alto in entrambi i casi. Nel finale ci prova anche Cisternino su calcio di punizione, ma la palla fa la barba al palo e la partita termina sul risultato di 3-1 in favore dei padroni di casa.

MANDURIA SPORT – SAVELLETRI 3-1
Reti: 33′, 63′ Franza, 68′ Passiatore (M), 72′ Lisi (S).

Manduria Sport: Fiorentino, Olivieri (83′ Tornese) , De Valerio, Mancuso, Dimitri (75′ Morleo), De Florio, De Bartolomeo, Montagna (50′ Lettere), Franza, Passiatore, Urbano (91′ My) . A disp: Tolardo, De Nitto, De Fazio. All. Cannarile.
Savelletri: Pugliese, Palmisano (57′ Lepore), Mancini, Micele (54′ Cisternino), Lisi, Gjeci, Dicarolo, Curlo, Mammola (62′ Sibilio), Comes, Çela. A disp: Baccaro, Salerno, Legrottaglie, Rosati. All. Calamo.
Arbitro: Giorgia Cacciapaglia di Bari.
Ammoniti Montagna, Dimitri (M), Mammola e Mancini (S).

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti