Calcio

Big-match tra Fasano e Molfetta, Laterza: «Vogliamo i tre punti»

La Redazione
Giuseppe Laterza
Dopo il pareggio di domenica scorsa a Ruvo, i biancazzurri pronti a bissare il successo di Coppa Italia anche in campionato: assente Anglani
scrivi un commento 2

Messa da parte la vittoria di giovedì scorso in Coppa Italia contro il Gallipoli per 3-0, l’Us Città di Fasano si rituffa in campionato per la quinta giornata di andata: al “Vito Curlo”, con inizio alle ore 15.30, sarà di scena il big-match contro il Molfetta, squadra che in questo inizio di stagione si sta ben comportando, viaggiando nelle posizioni alte della classifica, nonostante la volontà di disputare un campionato senza grosse ambizioni. I biancazzurri, privi di Antonio Anglani per squalifica, scenderanno sull’erbetta del “Vito Curlo” consapevoli della propria forza, soprattutto tra le mura amiche: finora, su quattro partita ufficiali, i biancazzurri hanno ottenuto altrettante vittorie.

Nonostante la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Bitonto, i ragazzi allenati da Pino Giusto (assente oggi per squalifica) hanno ottenuto due vittorie (contro Bisceglie e a Gallipoli), pareggiando a Galatina. Albrizio e Facecchia sono i giocatori che hanno segnato maggiormente, due gol a testa. Mister Laterza, forte del 3-0 in casa di giovedì scorso in Coppa Italia, avrà una squadra fortemente rinfrancata e motivata per continuare a fare bene.

«Domenica (oggi, ndr) sarà una bella gara: affronteremo una squadra che gioca un buon calcio e che verrà a Fasano a giocarsi la sua partita. Ha buone individualità e soprattutto è guidata da un allenatore, Pino Giusto, di qualità ed esperienza. Sappiamo che sarà un test importante e difficile, ma vogliamo riscattarci dopo il pareggio di domenica scorsa a Ruvo contro il Bisceglie e ce la metteremo tutta per tornare alla vittoria».

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti