Calcio

Fasano batte Gallipoli e semifinale più vicina

La Redazione
Il colpo di testa di Corvino per l'1-0
Con i gol di Palma, Corvino e Serri, i biancazzurri vincono la gara di andata dei quarti di finale
scrivi un commento 5

Il “Vito Curlo” si conferma essere un vero fortino. Se fuori casa i biancazzurri hanno ottenuto due pareggi in campionato, vincendo a Galatina in Coppa Italia, tra le mura amiche il Fasano è davvero insuperabile. Giovedì scorso ha messo in cassaforte la qualificazione alle semifinali di Coppa, battendo 3-0 un ostico Gallipoli. Certo, ci sono da giocare altri novanta minuti e bisogna mantenere alta la concentrazione, ma l’obiettivo sembra ora più facilmente raggiungibile.

Contro i giallorossi, il Fasano ha giocato una partita accorta, rischiando davvero pochissimo, solo nel primo tempo per la precisione. Nonostante ciò, Palma prima e Corvino dopo sono riusciti a mettere al sicuro il risultato, arrotondandolo nel finale di gara con Leo Serri. Un risultato giusto, anche perché nei minuti finali i fasanesi hanno sfiorato almeno altre due volte il gol con Gennari e Anglani, quest’ultimo colpendo un clamoroso palo. Gara di ritorno il 19 ottobre, mentre domenica prossima gara di campionato in casa contro il Molfetta.

Città di Fasano – Gallipoli 3-0
Reti:
15′ Palma, 46′ pt. Corvino, 91′ Serri.

Us Città di Fasano: Pellegrino, Pugliese (77′ Di Tano), Pistoia, Cellamare, Anglani, Locorotondo (55′ Girardi), Palma (60′ Serri), Fumarola, Morga (63′ Gennari), Corvino, Richella (55′ Zizzi). A disp.: Lacirignola, Leggiero. All. Giuseppe Laterza.
Gallipoli: Colapietro, Mauro (46′ Monopoli), Turco, Legari, Greco, Puglia, Sansò, D’Amato (15′ Levanto), Luca (46′ Mingiano), Iurato (61′ Casole), Cofano (71′ Montinaro). A disp.: Passaseo, Epifani. All. Alberto Villa.
Arbitro: Iannella di Taranto.

giovedì 5 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti