Calcio

Il Fasano in casa contro l’Aradeo per tornare a vincere

La Redazione
I tifosi del Fasano
I biancazzurri di Giuseppe Laterza affronteranno in casa i salentini, ostici e in cerca del primo successo stagionale: mancheranno Morga, Di Lauro e Amato
scrivi un commento 8

Torna a giocare al “Vito Curlo” il Città di Fasano di mister Giuseppe Laterza: di scena oggi, alle ore 15.30, un Aradeo alla ricerca della prima vittoria stagionale. Domenica scorsa i ragazzi di Gianluca Politi non sono andati oltre il pareggio interno contro il Galatina, mentre all’esordio hanno perso 2-0 a Gallipoli. Anche in Coppa Italia le cose per l’Aradeo non sono andate bene: in casa contro il Casarano ha pareggiato 2-2, mentre in trasferta ha perso nettamente 3-0.

Mister Laterza, per la gara di questo pomeriggio, avrà alcuni problemi di formazione: oltre allo squalificato Francesco Morga (salterà la seconda delle due giornate di squalifica), saranno assenti per infortunio il portiere Valentino Di Lauro e il difensore Marco Amato. Rientrerà il fantasista Giuseppe Amodio ed è stato recuperato, dopo la botta di metà settimana, l’attaccante Pietro Gennari. Ad arbitrare l’incontro sarà Fabrizio Consales della sezione di Foggia.

domenica 24 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti