Eccellenza Pugliese

La seconda di Eccellenza propone già il match-clou Omnia Bitonto-Fasano

I ragazzi allenati da Giuseppe Laterza saranno impegnati nell'ostico incontro del "Degli Ulivi" contro una formazione candidata alla vittoria finale: assente Morga per squalifica

Calcio
Fasano domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
I tifosi del Fasano
I tifosi del Fasano © Riccardo Dibiase della Pt Project

Si gioca questo pomeriggio alle ore 15:30 il big match della seconda giornata di andata del campionato di Eccellenza pugliese, tra Omnia Bitonto e Fasano. Due squadre con umori differenti: i baresi vengono dalla clamorosa esclusione dalla Coppa Italia, avendo perso giovedì scorso in casa contro il Corato (da 3-0 a 3-4); i fasanesi invece la qualificazione l'hanno centrata, vincendo andata e ritorno contro il Galatina.

Anche in campionato, alla prima, l'Omnia ha steccato, pareggiando il derby contro il Bitonto, dopo il vantaggio per 2-0. Il Fasano ha invece strapazzato il Barletta per 4-1. Sarà sicuramente una partita aperta ad ogni risultato, con i ragazzi di casa pronti a cercare il riscatto e i fasanesi vogliosi di approfittare dello stato d'animo non eccellente dei baresi.

Previsto un ottimo numero di fasanesi in trasferta, con la novità del pullman dell'associazione "Il Fasano siamo noi". Arbitrerà Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette