Calcio

Accolto il ricorso, vittoria omologata del Fasano sul Galatina

La Redazione
Le immagini di Fasano-Barletta
Il Giudice sportivo aveva comminato la sconfitta d'ufficio 0-3 in quanto l'arbitro aveva erroneamente segnato una sostittuzione, facendo risultare il Fasano in campo con tre giocatori classe '98
scrivi un commento

La verità è stata ristabilita: questo pomeriggio è stato ripristinato il risultato di 2-1 a favore del Fasano sul Galatina nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia. Il giudice sportivo, per un errore dell’arbitro, aveva assegnato la vittoria a tavolino per i salentini. Il Fasano ha subito presentato ricorso e l’arbitro avrebbe ammesso l’errore. Il Giudice sportivo aveva comminato la sconfitta d’ufficio 0-3 in quanto l’arbitro aveva erroneamente segnato una sostittuzione, facendo risultare il Fasano in campo con tre giocatori classe ’98 (il regolamento prevede due ’98 e un ’99).

Giovedì, sul sintetico di Sogliano Cavour (Lecce) si giocherà la gara di ritorno e si ripartirà dal 2-1: ad arbitrare sarà Salvatore Montanaro di Taranto. Anche per il ritorno è prevista la vendita di soli cinquanta biglietti per quanto concerne il settore ospiti.

martedì 12 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti