Calcio

Laterza: «Contro il Mola buona prova tattica, ma dobbiamo lavorare tanto ancora»

La Redazione
Giuseppe Laterza
L'allenatore biancazzurro commenta così la gara amichevole di domenica scorsa giocata contro i baresi, ripescati in Promozione
scrivi un commento 9

Sono ripresi ieri gli allenamenti per l’Us Città di Fasano dopo la vittoriosa gara amichevole di domenica scorsa contro la Vigor Moles (leggi QUI). All’inizio della stagione ufficiale, ormai, mancano due settimane: il 3 settembre ci sarà il primo turno di Coppa Italia, la settimana successiva l’inizio del campionato di Eccellenza Pugliese.

Mister Giuseppe Laterza commenta così la partita amichevole di domenica scorsa: «Queste sono partite che servono a mettere minuti nelle gambe e per amalgamare quei meccanismi su cui stiamo lavorando. Tecnicamente – afferma – abbiamo giocato una buona gara, il ritmo non è ancora quello giusto, ma è normale in questo periodo precampionato. Abbiamo ancora tanto su cui lavorare, in entrambe le fasi, per migliorare alcuni aspetti che contro il Mola per buona parte della gara abbiamo anche fatto bene. Siamo stati troppo leziosi in alcune giocate, soprattutto sotto porta; in fase di non possesso ci manca ancora la pressione sui loro portatori di palla, ma ripeto in questo periodo – conclude – non è facile visti i carichi di lavoro».

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti