CALCIO D'ESTATE

Il Fasano batte in amichevole la Vigor Moles

Enrico Fanizza
L'amichevole tra Fasano e Moles
I ragazzi allenati da Giuseppe Laterza hanno regolato l'avversario nel primo tempo con i gol di Amodio e Richella / LE FOTO
scrivi un commento 5

Terza amichevole stagionale per l’Us Cittá di Fasano, quella giocatasi ieri e conclusasi sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa. La gara si è giocata sul manto erboso dello stadio comunale “Vito Curlo” di Fasano, contro la Vigor Moles, formazione di Mola di Bari neopromossa nel campionato di Promozione pugliese.

Al 10′ sblocca il risultato Giuseppe Amodio, su lancio dalla sinistra, a tu per tu col portiere e non sbaglia. Al 27″ raddoppia il Fasano: errore in uscita del portiere ospite, ne approfitta Vincenzo Richella che insacca la palla in rete. E alla mezz’ora accorcia le distanze la Vigor Moles con Tenzone che, direttamemte su calcio di punizione, batte il portiere fasanese Pellegrino. Termina sul risultato di 2-1 il primo tempo.

Nel secondo tempo unico lampo di Gennari, che con un pallonetto colpisce la traversa. Domenica prossima ultima amichevole precampionato: al “Vito Curlo” sarà di scena il Trulli e Grotte.

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti