Calcio

Dopo Francavilla, Laterza: «Partiti timorosi, poi un’ottima reazione»

La Redazione
Giuseppe Laterza
L'allenatore del Fasano commenta la partita amichevole di sabato scorso contro gli Imperiali: gli allenamenti riprenderanno mercoledì
scrivi un commento 2

Sono giorni di riposo per l’Us Città di Fasano dopo l’amichevole di sabato scorso contro la Virtus Francavilla (leggi QUI). I biancazzurri di Giuseppe Laterza possono godere di tre giorni di riposo e gli allenamenti riprenderanno mercoledì pomeriggio, mentre domenica 20 agosto si giocherà una nuova amichevole, questa volta contro la Vigor Mola, fresca ripescata in Promozione.

La partita di sabato scorso ha dato ottime indicazioni all’allenatore biancazzurro: «È stato un test importante per noi – afferma Laterza -, soprattutto perché arrivato in un momento dove i carichi di lavoro si fanno sentire. Nel primo tempo siamo partiti un po’ timorosi e abbiamo sofferto il ritmo del Francavilla, oltre alla loro qualità, commettendo qualche errore di troppo sui gol subiti. Nella ripresa siamo entrati con un atteggiamento più positivo, dando più pressione e gestendo meglio la fase di possesso. C’è tanto da lavorare e migliorare, ma sono contento della disponibilità e del lavoro svolto dai ragazzi finora».

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti