In attesa del campionato

Amichevole di lusso al "Curlo", in serata Fasano-Virtus Francavilla

Questa sera, con inizio alle ore 20.30, ospite dei biancazzurri di Laterza la formazione che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro

Calcio
Fasano sabato 12 agosto 2017
di Riccardo Dibiase
Capitan Pistoia durante l'allenamento
Capitan Pistoia durante l'allenamento © Riccardo Dibiase della Pt Project

C'è attesa per l'amichevole serale di lusso che si giocherà oggi, con inizio alle ore 20:30, tra il Fasano e la Virtus Francavilla, formazione di Lega Pro. Le porte del Vito Curlo si apriranno alle 19:45 per alcune iniziative messe a punto dalla associazione "Il Fasano siamo noi".

Sarà un test molto impegnativo per i biancazzurri, dopo la prima uscita precampionato vinta contro il Mesagne per 7-1. Sarà tutt'altro avversario quello di questa sera, già al secondo anno ai nastri di partenza di Lega Pro. Mister Laterza proverà la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza: i dubbi sono tanti, visto il grande valore di tutta la rosa, d'altronde molto ampia.

Con questa gara, termina anche la preparazione precampionato. I ragazzi potranno godere, dopo la partita di domani pomeriggio, di tre giorni di riposo: si tornerà a faticare al "Vito Curlo" mercoledì pomeriggio con le consuete sedute pomeridiane. Prossima amichevole il 20 agosto, in casa, contro il Mola di Promozione.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette