Calcio

Prima amichevole per il Fasano, al “Vito Curlo” gara contro il Mesagne

La Redazione
La preparazione dell'Us Fasano
Intanto, la Figc Puglia ha reso note le squadre ripescate, tre, che andranno a completare l'organico dei team che prenderanno parte al prossimo torneo di Eccellenza / LE FOTO
scrivi un commento 5

Prima uscita, seppur non ufficiale, per l’Us Città di Fasano: questo pomeriggio, con inizio alle ore 17, sull’erbetta bollente dello stadio “Vito Curlo” si giocherà l’amichevole contro il Mesagne, iscritto al campionato di Promozione. Un test che potrebbe già dare qualche indicazione all’allenatore Giuseppe Laterza, seppur si troveranno di fronte due squadre con carichi di lavoro differenti, con i mesagnesi più freschi avendo cominciato la preparazione atletica solo pochissimi giorni fa.

Intanto, con il comunicato ufficiale numero 10, la Figc Puglia ha reso note le squadre ripescate, tre, che andranno a completare l’organico dei team che prenderanno parte al prossimo torneo di Eccellenza. Nessuna sorpresa, tutto nelle previsioni: esultano per l’approdo in Premier League pugliese il Corato (formazione vincitrice dei playoff con il maggior numero di punti conquistati in campionato), l’Aradeo (formazione vincitrice dei playoff con il minor numero di punti conquistati in campionato) e la Vigor Trani (formazione perdente i playout con il maggior numero di punti conquistati in campionato).

Questo, dunque, l’elenco completo delle sedici squadre dell’Eccellenza 2017 – 2018: Aradeo, Vieste, Avetrana, Barletta, Bitonto, Casarano, Fasano, Corato, Gallipoli, Molfetta, Novoli, Omnia Bitonto, Otranto, Galatina, Unione Calcio Bisceglie, Vigor Trani.

domenica 6 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti