Calcio

Il Savelletri spera nel ripescaggio in Prima Categoria e conferma i pezzi pregiati

Enrico Fanizza
Il derby Savelletri-Pezze
​L'ASD Savelletri, in attesa di sapere quale sarà l'esito della domanda di ripescaggio in Prima Categoria, si muove sul fronte mercato e dopo la riconferma del mister Vito Calamo, arrivano le riconferme
scrivi un commento 9

L’ASD Savelletri, in attesa di sapere quale sarà l’esito della domanda di ripescaggio in Prima Categoria, si muove sul fronte mercato e dopo la riconferma del mister Vito Calamo, arrivano le riconferme dei calciatori.

Ad essere riconfermato, in primis, il bomber dello scorso anno, con i suoi 22 gol, Gianrico Lepore, classe 1988.

Riconfermato anche l’attaccante Giacomo Convertini, il più esperto della squadra, classe 1983, infortunatosi a metà stagione, nel match di ritorno contro l’Atletico Veglie.

Riconfermato il capitano, difensore, classe 1987, Bernardino Legrottaglie.

Riconfermati anche i calciatori del posto, Valeriano Curlo, grande protagonista della scorsa stagione, insieme a Francesco Mancini, Vincenzo Aruanno e Francesco Cofano.

Riconfermato anche il portiere, classe 1993, infortunatosi ad inizio stagione, nella partita di andata contro il Cisternino.

Rinnovano anche gli under Stefano Rubino, Walter Savoia, Romario Çela, Beniamino Salerno, Lorenzo Ondulati e Paolo Sibilio, quest’ultimo grande protagonista nel finale di stagione.

Riconfermati anche i fasanesi Giuseppe Decarolis, difensore classe 1986, Cosimo Rosati, centrocampista classe 1987, Ivan Lisi, difensore (rivelatosi molto importante nel corso della stagione) classe 1993, Enzo Macini, attaccante classe 1993.

Infine rinnovano il montalbanese, Natale Cisternino, centrocampista classe 1988 e l’albanese Hajrulla Gjeci, titolare inamovibile, difensore classe 1994.

giovedì 3 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti