Calcio

Prima amichevole per il Fasano calcio, Laterza: «Ho visto già impegno e voglia di fare»

Riccardo Dibiase
Giuseppe Laterza
Per la cronaca, a vincere è stata la squadra "senza casacca" con reti di Gennari e Corvino, mentre i "casaccati" hanno segnato con Fanigliulo
scrivi un commento 16

Primo test in famiglia per la nuova squadra dell’Us Città di Fasano, pronta per partecipare al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. C’era anche parecchia gente ieri all’interno dello stadio ”Vito Curlo” per conoscere i nuovi volti di coloro che indosseranno, nella prossima stagione, la maglia biancazzurra.

«Un primo test – afferma l’allenatore Giuseppe Laterza – per riprendere confidenza con il campo e inserire i nuovi arrivati. Ovviamente non è il caso di valutare alcunché dal punto di vista tecnico-tattico, siamo all’inizio della preparazione atletica e le difficoltà fisiche ci sono, ma ho visto impegno e voglia e questo è molto importante per iniziare a lavorare. Da lunedì svolgeremo ogni giorno una doppia seduta di allenamento, fino al 13 agosto».
La formazione della squadra con le casacche era composta da Pellegrino, Pugliese, Gubello, Fumarola, Anglani, Amato, Serri, Bernardini, Fanigliulo, Amodio e Richella; quella senza da Di Lauro, Ditano, Ammirabile, Leggiero, Pistoia, Zizzi, Palma, Satalino, Gennari, Girardi e Corvino. Per la cronaca è finita 2-1 per la squadra senza casacche, con reti di Gennari e Corvino, mentre il gol dei ragazzi con la casacca è stato segnato da Fanigliulo.

domenica 30 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti