Calcio

Us Città di Fasano, al via la preparazione atletica

Riccardo Dibiase
I tifosi del Fasano presenti ieri alla prima del raduno
In un pomeriggio per niente estivo, i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza hanno iniziato ieri il raduno precampionato / LE FOTO
scrivi un commento 1

Grande entusiasmo ieri pomeriggio allo stadio “Vito Curlo” per l’inizio della preparazione precampionato dell’Us Città di Fasano. Decine di tifosi si sono ritrovati sugli spalti della tribuna laterale per dare un primo sostegno ai 27 atleti che da ieri hanno iniziato gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Eccellenza pugliese, agli ordini dell’allenatore Giuseppe Laterza, del suo vice Giuseppe Lentini, del preparatore dei portieri Guadalupi e del preparatore atletico Giovanni Musa.

Un allenamento condizionato da una temperatura atmosferica molto gradevole e da un campo in buone condizioni, nonostante la pioggia del primissimo pomeriggio. Dopo un breve discorso iniziale negli spogliatoi, l’allenatore Laterza ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un allenamento piuttosto leggero, di risveglio muscolare, prima dei grossi carichi di lavoro in programma nei prossimi giorni. Unico assente ieri il portiere Fabio Zambetti.

La preparazione, ovviamente, proseguirà anche oggi pomeriggio, mentre sabato è prevista una partitella amichevole in famiglia.

giovedì 27 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti