Calcio

Vito Calamo confermato alla guida del Savelletri

Enrico Fanizza
Vito Calamo
La società: "Uomo di fiducia e grande stima, ottimi i risultati nella passata stagione e quindi riconferma meritata"
scrivi un commento 56

Alla guida dell’Asd Savelletri, nella stagione 2017/2018 in Seconda Categoria, ci sarà, ancora una volta, Vito Calamo. Questo è quanto si legge sul comunicato della società della frazione fasanese, postato sulla propria pagina Facebook. “Uomo di fiducia e grande stima, ottimi i risultati nella passata stagione e quindi riconferma meritata”, continua il comunicato che riconferma Vito Calamo alla guida dei biancocelesti.

Cosa ne pensa della riconferma da allenatore del Savelletri?
«Sono felicissimo della riconferma, anche perchè a Savelletri ho molti amici, tra cui molti nella società. La maggior parte dei giocatori che compongono la rosa li ho cresciuti calcisticamente. Sono molto orgoglioso delle parole che sono stata spese pee me e spero di non deludere le aspettative della dirigenza e dei tifosi».

In attesa di sapere quale sarà l’esito del ripescaggio per il campionato di Prima Categoria alla domanda su quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione il tecnico non si sbilancia e punta ad una salvezza tranquilla, qualunque sia la categoria da affrontare.
«Parto più carico di prima, spero che i ragazzi abbiano la mia stessa fame di vincere, ragazzi che sono da premiare i ragazzi per il lavoro svolto nella scorsa stagione, infatti il 90% della rosa è stata riconfermata».

Saranno perfezionati soltanto alcuni ruoli dove l’anno scorso, a causa di alcuni infortuni e squalifiche, ci sono state delle lacune.
«Punteremo molto sui giovani, ma non mancheranno gli innesti di esperienza, ed io farò del mio meglio per amalgamare il tutto».

martedì 25 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti