Eccellenza Pugliese

Us Città di Fasano: dopo gli acquisti, ecco la flotta dei riconfermati

La società del presidente Franco D'Amico ha ufficializzato i nomi di coloro che, anche per la prossima stagione, vestiranno la maglia biancazzurra

Calcio
Fasano martedì 18 luglio 2017
di La Redazione
Giuseppe Laterza
Giuseppe Laterza © FasanoLive.com

Manca poco più di una settimana all’inizio della preparazione pre-stagionale dell’Us Città di Fasano in vista del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. La comitiva si ritroverà mercoledì 26 luglio sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo” per l’inizio dell’attività fisica agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza, del suo vice Giuseppe Lentini e del preparatore atletico Giovanni Musa.

Oltre ai nuovi acquisti Vincenzo Corvino, Eugenio Palma, Vincenzo Richella e degli under Luca Gubello ed Emanuele Liuzzi, mister Laterza potrà contare su una flotta di riconfermati che sarà il punto di forza di questa squadra. La società del presidente Franco D’Amico ha così deciso di riconfermare i seniores Antonio Anglani, Marco Amato, Graziano Pistoia, Massimo Fumarola, Pietro Gennari, Leo Serri, Fabio Leggiero e Giuseppe Amodio.

La società di via Salvo d’Acquisto, augurando successi sportivi a coloro che non vestiranno più la maglia biancazzurra, fa sapere che la rosa a disposizione di Giuseppe Laterza sarà completata nei prossimi giorni in modo tale da poter partire al completo in vista di una stagione che si prospetta esaltante per tutto l’ambiente fasanese.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette