Calcio

“Il Fasano siamo noi”, i programmi futuri scatenano grande entusiasmo

La Redazione
L'assemblea di ieri
Ieri sera si è tenuta l'assemblea dei soci: annunciata la collaborazione con l'agenzia "Sport in Progress"
scrivi un commento 3

Importanti novità sono quelle emerse dall’assemblea convocata dal direttivo dell’associazione “Il Fasano siamo noi” dinanzi ad un folto gruppo di soci. Presenti per l’occasione anche il presidente dell’Us Città di Fasano, Franco D’Amico, il direttore Leonardo Cistodero e il responsabile area marketing Francesco Palmisano.

Chiusi i programmi e raggiunti gli obiettivi, per quanto concerne la stagione 2016-2017 la società si è mossa in anticipo per cercare di migliorare l’assetto societario, andando alla ricerca di figure professionali per arricchire lo staff e crescere anche nel numero di collaboratori.

Tra le importanti novità, la collaborazione attraverso l’offerta di servizi di vario genere e l’accordo di lavoro con l’agenzia “Sport in Progress” con il quale si stanno mettendo appunto varie strategie, per allargare la base dei soci e avvicinare nuovi imprenditori ad interessarsi del progetto. Un progetto unico, innovativo e che sta dando i suoi frutti in termini di risultati ma soprattutto di visibilità considerando le varie richieste di dettagli da parte di varie associazioni di tutto la nazione. Presto il tutto verrà ufficializzato attraverso una conferenza stampa di presentazione, dove saranno stabiliti sviscerati nel dettaglio tutti i metodi d’inserimento al progetto, la nuova campagna tesseramenti e in che termini si può pensare di contribuire alle sorti dell’U.S.Fasano

Tra gli obiettivi principali, così come ampliamente dichiarato da tutti i dirigenti, quello di disputare anche nella prossima stagione un campionato da protagonisti, senza mai tralasciare l’importanza del settore giovanile, sul quale si stanno valutando degli investimenti mirati. Ovviamente tutto diventa più semplice se la partecipazione attiva del popolo, delle piccole e medie imprese coordinati da una buona collaborazione con l’attuale amministrazione comunale.

Tra le altre novità nelle prossime settimane l’apertura di una locazione ufficiale dell’Associazione, che fungerà da punto di riferimento per tutti coloro si volessero avvicinare, conoscere e contribuire al progetto. Si prospetta una nuova stagione entusiasmante, con l’obiettivo chiaro di ripetere tutto quello che siamo riusciti a fare in un solo anno di gestione.

venerdì 19 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti