Calcio

Programmare il futuro: “Il Fasano siamo noi” si riunisce in assemblea

La Redazione
Il Fasano siamo noi
Durante l'assemblea sarà presentato "il primo acquisto" di questa stagione e l'aggiudicazione attraverso una vera e propria asta, delle maglie indossate durante la finale di Coppa Italia
scrivi un commento 35

“Il Fasano siamo noi” torna a riunirsi dopo un periodo di lavoro dietro le quinte. Per l’occasione sarà presentato “il primo acquisto” di questa stagione: un fondamentale innesto nella famiglia dell’US Fasano. Sarà l’occasione per discutere insieme a tutti soci della nuova programmazione e di come si intende affrontare questo nuovo campionato di Eccellenza.

La partecipazione attiva e il consiglio di ognuno dei soci sarà fondamentale ai fini degli obiettivi che l’associazione si pone, oltre che ad essere un privilegio che pochi tifosi in tutta Italia si possono permettere.

Durante l’assemblea dei soci convocata dal direttivo (oggi alle ore 20), oltre alla presentazione di un nuovo innesto tra le file societarie dell’Us Cttà di Fasano e la nuova programmazione da attuare per raggiungere nuovi scopi ed obiettivi, ci sarà l’aggiudicazione, attraverso una vera e propria asta, delle maglie indossate durante la finale di Coppa Italia dai nostri beniamini.

Indubbiamente, nonostante la giovane età è una maglia molto significativa, racchiude le innumerevoli emozioni ottenute la sera del 16 marzo, e soprattutto è la maglia con cui si sono scritte nuove pagine di storia.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti