Calcio

Il Savelletri sogna la storica promozione in Prima Categoria

Enrico Fanizza
Anche da Fasano un sostegno per il Savelletri
Questo pomeriggio, alle ore 16.30, la finalissima playoff contro l'Atletico Veglie: una società nata appena due anni fa
scrivi un commento 1

Savelletri-Atletico Veglie: questa è la finale playoff del campionato di Seconda Categoria Girone B, che verrà disputata oggi pomeriggio, alle ore 16:30, al Campo Comunale di Montalbano. Altissima la tensione nella frazione fasanese: i ragazzi di Calamo si giocano il tutto per tutto in questa finale playoff dopo aver concluso la regular season al secondo posto con 52 punti in 24 partite. Chi vince sarà promosso in Prima Categoria.

La squadra di mister Calamo è preparata per questa gara, unici indisponibili Aruanno (squalificato) e Convertini (infortunato).«È un grande traguardo per una squadra messa su per divertirci e per far divertire le persone sugli spalti, persone che diventano sempre di più: abbiamo visto infatti in semifinale, domenica scorsa, erano presenti al campo in 400-500. Non abbiamo dubbi che contro il Veglie saranno molti di più, e lo spero, perchè ci serve il supporto. L’abbiamo visto domenica: sugli spalti non smettevano di cantare e noi in campo non mollavamo e continuavamo a lottare e infatti al 119′ è arrivato il gol del 3-2»: queste le parole dei componenti della squadra.

Nel borgo marinaro quindi si respira un’aria di tensione, ma anche di positività, dopo la vittoria di domenica scorsa, in semifinale playoff, contro l’Ideale Bari. L’appuntamento quindi è a oggi pomeriggio, alle ore 16:30. La partità sarà trasmessa in diretta sul sito online di Eventi in Diretta.

domenica 14 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti