Calcio

I Giovanissimi dell’Us Città di Fasano al “Cesenatico Youth Festival Junior”

La Redazione
I Giovanissimi a Cesenatico
I ragazzi allenati da Nicolò Greco hanno chiuso la propria partecipazione al terzo posto della manifestazione / LE FOTO
scrivi un commento 28

Si è chiuso con un terzo posto l’esperienza della squadra dei Giovanissimi dell’Us Città di Fasano alla 15ª edizione del “Cesenatico Youth Festival Junior”, svoltosi sul prato dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” davanti ad una tribuna gremita di genitori: hanno partecipato a questa edizione 88 squadre, dagli Allievi fino a Primi Calci e la squadra dell’Us Fasano ha preso parte al torneo riservato ai “Giovanissimi”.

I ragazzi allenati da Nicolò Greco (comitiva biancazzurra composta dall’collaboratore Angelo Muolo, dal segretario Ignazio Laterza e dal dirigente Massimo Rubino), inseriti nel girone A della fase ad eliminazione, hanno battuto 2-1 il Bocca Reno e perso 1-0 contro la Capriolese. Giunte tutte a pari merito, il sorteggio ha premiato i fasanesi, qualificati per le semifinali. Nella gara però contro il Due Emme è giunta una sconfitta per 5-0: nella finale per il terzo posto, i fasanesi hanno battuto ai rigori il Rovinate per 5-3 (1-1 dopo i tempi regolamentari con gol di Quaranta).

Le tre giornate di gara, allietate da uno splendido clima primaverile, si sono svolte all’insegna del fair-play e tutto il programma si è svolto regolarmente con numerosi apprezzamenti da parte delle squadre partecipanti. Grande entusiasmo per le squadre vincitrici nelle varie categorie, qualche lacrima di delusione per gli sconfitti, ma grande sportività da parte di tutti

giovedì 27 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti