Calcio

La Fasano sportiva in festa: domani la celebrazione dei successi in piazza Ciaia

La Redazione
Gli Allentati festeggiano i 29 anni
L'associazione "Il Fasano siamo noi" ha organizzato la quinta edizione di "Fasanesità nel dna": premi per le squadre di calcio e pallamano e tante altre sorprese
scrivi un commento 2

La Fasano sportiva domani in festa per celebrare i successi della squadra di calcio e di pallamano. Domani sera, in piazza Ciaia, saranno premiati gli atleti dell’Us Città di Fasano e della Junior Fasano, durante la quinta edizione di “Fasanesità nel dna”, a cura dell’associazione “Il Fasano siamo noi”.

Sarà celebrata una giornata all’insegna di musica, della gastronomia e della distribuzione di gadgets per celebrare l’amore incondizionato per la città e i colori biancazzurri. Un’edizione speciale perché è stato l’anno del doppio successo, quello in campionato e quello in Coppa Italia, dell’Us Città di Fasano (non era mai successo prima nella lunga storia del Fasano calcio) e della terza Coppa Italia di pallamano della storia vinta dalla Junior Fasano.

Il pomeriggio di domani, a partire dalle ore 17, si aprirà con l’intrattenimento musicale e la presenza di alcuni stand, ma il momento clou inizierà alle ore 20 con la celebrazione di protagonisti di questa fantastica stagione. A condurre la serata sarà il giornalista Vincenzo Lagalante (tra l’altro direttore responsabile di FasanoLive). Ci saranno anche due bellissimi momenti musicali con l’esibizione del rapper locale Bob Marcialledda e del gruppo dei “Terraross”.

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti