Calcio

Il Pezze nulla può contro il Modugno: i baresi in Prima Categoria

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
La squadra allenata da Vito Cardone, decimata dalla assenze, può solo assistere alla festa promozione della squadra allenata da Ingrosso
scrivi un commento 16

L’Atletico Pezze, decimato dalle assenze, perde contro la capolista Modugno, ma cede soltanto nel finale.nCon questa vittoria la Soccer Modugno conquista la promozione in Prima Categoria.nnNella prima frazione di gioco il Modugno prova a trovare il gol del vantaggio, ma Di Leo riesce ad opporsi e quindi a mantenere il risultato fermo sullo 0-0.nnNel secondo tempo nitide occasioni per il Pezze, ma è il Modugno al 80′ a passare in vantaggio con Vitale che su lancio di Vilella dalla sinistra, riesce a battere Di Leo. nAtletico Pezze ancora sotto schock e al 87′ Carofiglio, in rovesciata, mette a segno la rete del 2-0.nnDomenica prossima l’Atletico Pezze affronterà il Savelletri, tra le mura amiche, alle 16:30.nPartita che chiuderà la stagione dell’Atletico Pezze.

Soccer Modugno: Ranieri, Palermo, Kociraj, Spina, Guercio (Carofiglio), Antonaci, Lavolpicella (Hart), Vilella, Vitale, Campanelli (Grieco), Fanelli. All. Vincenzo Ingrosso.
Atletico Pezze: Di Leo, Cardone P., Fanizza F. (Fanizza G.), Cecere, Memolla, Salerno (De Fano), Cardone L., Vinci, Spinosa, Amati, Olive. All. Vito Cardone.
Arbitro Alessandro Tangaro di Molfetta.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti