Calcio

Il Savelletri vince e si prepara al derby contro il Pezze

Enrico Fanizza
Il Savelletri
La formazione allenata da Vito Calamo batte il Real Sannicandro con reti di Sibilio e di Lepore
scrivi un commento 2

Vince il Savelletri contro il Real Sannicandro, in Seconda Categoria, che tiene duro nella prima frazione, ma cede nella seconda.nnLa prima frazione di gioco vede Francesco Mancini colpire la traversa su calcio di punizione, poi nessun’altra azione degna di nota.nnAl quarto d’ora del secondo tempo Enzo Mancini sciupa l’occasione del vantaggio per i padroni di casa. Ma al 76′ è Sibilio a portare in vantaggio il Savelletri: dal limite dell’area gonfia la rete e porta a quota tre reti il suo bottino stagionale in campionato.nAl 83′ è il solito Lepore a mettere il risultato al sicuro, di testa su punizione battuta da Curlo, batte il portiere avversario.nTermina sul risultato di 2-0 in favore del Savelletri la partita.nnDomenica prossima, 30 aprile, alle ore 16:30 il Savelletri sarà ospite dei cugini dell’Atletico Pezze al “Sergio Ancona” di Pezze di Greco.

Savelletri: Ondulati, Aruanno, Mancini F. (De Carolis), Curlo, Lisi, Gjeci, Cofano, Mancini E. (Greco), Lepore, Rubino, Sibilio (Çela). A disposizione: Pugliese, Vinci, Salerno, Rosati. All. Vito Calamo.
Real Sannicandro: Scalera, Ferri, Evilo, Valla (Castaldi), Diemé, Lampignano, Riccardi, Franco (Scardicchio), Stazione, Cacia (Sassone), Baccellieri. A disposizione: Paladino, Pierfranco. All. Alessandro Perrini.
Arbitro: Roberto Francesco Prigigallo di Bari.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti