Calcio

Al via oggi l’ottava edizione del “Memorial Nicola Marsiglia”

La Redazione
Memorial Marsiglia
Quest'anno Masseria Carbonara sarà allestita a festa sia oggi che domani: tutto il ricavato dell'intera serata sarà devoluto in beneficenza per iniziative in nome di Nicola Marsiglia
scrivi un commento 23

La “Fasano Ultras” organizza l’ottava edizine del “Memorial Nicola Marsiglia”. Come ogni anno, il week end di Pasqua è dedicato alla musica, alla solidarietà e soprattutto al ricordo di Nicola “Step” Marsiglia, scomparso prematuramente in seguito ad un tragico incidente stradale. Quest’anno Masseria Carbonara sarà allestita a festa sia oggi che domani. Tutto il ricavato dell’intera serata sarà devoluto in beneficenza per iniziative in nome di Nicola Marsiglia.

Dopo aver donato nei primi due anni, due lavagne multimediali a due scuole della nostra città, negli anni a seguire – data la numerosissima affluenza – il gruppo ha costituito l’associazione “Nicola Marsiglia” e ha avviato i lavori per la ristrutturazione del campetto ubicato all’interno della scuola elementare Giovanni XXIII in Via Mignozzi, con l’idea di realizzare un piccolo centro sportivo. Dopo un po’ di anni i lavori sono quasi al completo.

In tutta la masseria saranno allestiti banchetti di food e beverage, area luna park per i più piccoli (e anche per grandi), stand di materiale e controinformazione, ampio parcheggio esterno.

Il programma dei due giorni
Venerdi 14 a partire dalle 18,30:

– Torneo di calcio a 5 presso il Centro Sportivo Il Fenomeno;
a seguire alle 21
– Cena sociale a sottoiscrizione
(chi vorrà partecipare è libero di farlo “prenotandosi” agli organizzatori o scrivendoci)
MUSICA LIVE a cura di:
– Domenico Demy da Soul;
– Fabrizio Scolletta Skulla da Torino
– a seguire dj set

Sabato 15 a partire dalle 19:

-premiazioni e ringraziamenti;
MUSICA LIVE a cura di:
– Valentino Fanizza;
– Salvario;
– The Big Ska Swindle Band.
a seguire dj set a cura di:
– Mr. Alleg (ska, rock’n’roll, trash).

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti