Calcio

Il Savelletri pareggia a Bari e si assicura un posto in zona playoff

Enrico Fanizza
Il Savelletri a Bari
Pareggio prezioso per i fasanesi contro l'Ideale Bari, con la recriminazione nel finale di aver sciupato un paio di occasioni con Çela
scrivi un commento 6

Pareggio prezioso per il Savelletri contro l’Ideale Bari, con la recriminazione nel finale di aver sciupato un paio di occasioni con Çela.nIl Savelletri si assicura il posto per i play-off, nonostante il pareggio in terra barese.

La partita inizia con l’Ideale in avanti con Ciampa che ci prova, ma la finisce alta oltre la traversa.nAl quarto d’ora si fa vedere il Savelletri con Lepore, ma il portiere para in due tempi. Poco dopo ci provano anche Curlo e Aruanno, ma la palla termina in tutte e due le occasioni sul fondo.nAl 33′ azione splendida di Curlo sulla sinistra che la passa a Lepore che sfrutta al meglio e porta in vantaggio il Savelletri per il suo ventesimo gol stagionale.nPoco dopo il Savoia sbaglia, a tu per tu col portiere, la palla del raddoppio.nTermina il primo tempo sul risultato di 0-1.

All’inizio del secondo tempo è subito l’Ideale a rendersi pericoloso con Mesecorto, ma Ondulati para. Ancora due grandi parate di Ondulati sui tiri di Mesecorto e Laraspata, ma al 76′ Zonno pesca il gol del pareggio con un siluro dalla distanza.nNel finale il Savelletri cerca il gol del nuovo vantaggio con Rubino e Çela, ma nulla da fare.nLa partita termina sul risultato di 1-1nnDomenica prossima turno di stop per la Seconda Categoria, si torna a giocare domenica 23 aprile, quando il Savelletri ospiterà il Real Sannicandro, squadra ormai fuori dalla zona play-off.

Ideale Bari: Rana, Pirino (68′ Sisto), Lorusso, Carelli, Signorile, Ciampa (82′ Romito), Saracino (72′ Rella), Di Bari, Mesecorto, Zonno, Laraspata. A disp. Anaclerio, Gallo, Di Cosmo, Romito, Catalano. All. Sabino Rinaldi.

Savelletri: Ondulati, Aruanno, F. Mancini, Cisternino, Lisi, Gjeci, Sibilio, Curlo (80′ E. Mancini), Lepore, Rubino, Savoia (68′ Çela). A disp. Pugliese, Legrottaglie, Salerno, Decarolis, Cofano. All. Vito Calamo (Squalificato).

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti