Calcio

Il Fasano crea, il Mesagne segna e vince

La Redazione
Mesagne-Fasano
Tante occasioni da gol per i biancazzurri di Giuseppe Laterza, mentre i mesagnesi raccolgono il massimo dei propri sforzi con una doppietta di Mummolo: la rete fasanese di Serri
scrivi un commento 4

Si chiude con una sconfitta la stagione esaltante dell’Us Città di Fasano: i biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno perso per 2-1 sul campo del Mesagne, al termine però di una partita in cui i biancazzurri hanno avuto un gran possesso palla e alcune azioni gol (soprattutto nel secondo tempo con Gennari) non concretizzate. Il Mesagne ha vinto grazie ad una doppietta di Mummolo al 40′ del primo tempo e al 90′. La novità più evidente, in questa gara, è la decisione di far partire oggi dalla panchina Giuseppe Amodio e il ritorno in porta dall’inizio di Fabio Zambetti. Il gol della bandiera biancazzurra è stata segnata a tempo scaduto da Leo Serri.

Ora appuntamento al prossimo 25 aprile, in piazza Ciaia, dove si terrà l’iniziativa “Fasanesità nel dna”: sarà l’occasione per festeggiare la promozione del Fasano in Eccellenza e la vittoria della Coppa Italia di Promozione. Un pomeriggio e una serata all’insegna di musica, gastronomia e gadgets: alle ore 17 apertura stand e intrattenimento musicale, alle 20 la cerimonia di premiazione della prima squadra e del settore giovanile (presenta Vincenzo Lagalante), a seguire il concerto dei “Terraross”.

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti